AWE Events – la divisione Events&Communication di Rossoevolution – porta Jeep® in tour all’insegna del benessere

Torino – 23 Ottobre 2019, AWE Events ha prodotto il roadshow che dal 21 settembre al 6 ottobre ha visto Jeep® protagonista di sette eventi che hanno coinvolto il pubblico nei parchi urbani di Francia, Italia, Portogallo e Spagna, nell’ambito di una partnership con “Wanderlust 108”, l’evento di Mindful Triathlon dedicato al mondo del fitness e del benessere.

La manifestazione itinerante ha toccato Parigi, Firenze, Milano, Lisbona, Barcellona Madrid e Roma.

Ad accomunare i brand Jeep® e Wanderlust sono valori come il desiderio di libertà, la passione per l’outdoor, la voglia di superare i limiti e il grande senso di community. Un’attenzione particolare va al pubblico femminile, il più coinvolto nella ricerca del benessere psicofisico, che rappresenta anche un target importante e in crescita per il marchio Jeep®.

Per il tour AWE Events ha studiato una Jeep Lounge dove gli ospiti hanno potuto partecipare a una lezione gratuita di “Surfset Yoga”, la nuova disciplina di fitness che sta appassionando migliaia di persone in tutto il mondo; nella lounge ha trovato spazio anche una Jeep Renegade e un’area chill out per godere di un momento di relax o di un workshop su specifiche discipline.

La Jeep® Lounge inoltre è stata il punto di partenza dei test drive della gamma SUV del brand.

CREDITS
Edoardo Bessi: accounting e project management
Carlotta Console: operations

Vuoi conoscerci meglio?



Latest news

14

Mar

FIAT Pandina e Rossoevolution, una piccola grande storia d’amore

04

Mar

Sei anni di Rossoevolution – L’importanza di crescere insieme