“Tech à Porter”: Rossoevolution mette in scena il debutto della Nuova Gamma Ypsilon

Milano, 19 Gennaio 2023 – Durante il press event per il lancio della Nuova Gamma Ypsilon, l’iconica fashion city car, Lancia ha celebrato il consolidamento della leadership nel suo segmento per il quarto anno consecutivo ed il raggiungimento nel 2022 della miglior quota della sua storia.

Location dell’evento il primo showroom Lancia con la nuova Corporate Identity.

L’idea creativa di Rossoevolution, che ha curato l’evento nella sua interezza, si è inserita con garbo in questa storia di successo, valorizzando la location con un set up fedele all’”home feeling” scelto come nuovo mood delle concessionarie Lancia.

L’atmosfera ha creato un perfetto connubio tra la location dell’evento e le novità della Nuova Gamma Ypsilon, sempre più connessa, sempre più efficiente e con sempre più stile. “Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi” è infatti il claim della campagna on air dal 15 gennaio che ruota attorno alle nuove dotazioni tecnologiche che semplificano la vita quotidiana, migliorano sensibilmente il piacere di guida e il comfort a bordo e rendono la vettura ancora più attuale e contemporanea. Testimonial di Lancia Ypsilon per la seconda volta, l’attrice Cristiana Capotondi. Al centro dello spot, inoltre, la borsa in edizione limitata “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo nato dalla collaborazione tra due marchi famosi nel mondo per i loro valori di italianità ed eleganza e che hanno fatto la storia nei rispettivi settori.

Grazie al concept e alla produzione di Rossoevolution, l’evento ha trasmesso ai giornalisti presenti un mood intimo, sofisticato e piacevole, sobriamente tecnologico e studiatamente cocooning, pienamente in armonia con i valori della Nuova Gamma Ypsilon.

CREDITS
Edoardo Bessi: accounting e project management comunicazione
Valentina Ricci: project management logistica
Filippo Marchiorello: creative direction
Giuseppe Frazzetta: art direction

Vuoi conoscerci meglio?



Latest news

14

Mar

FIAT Pandina e Rossoevolution, una piccola grande storia d’amore

04

Mar

Sei anni di Rossoevolution – L’importanza di crescere insieme