Sei anni di Rossoevolution – L’importanza di crescere insieme

Milano, 4 Marzo 2024 – Rossoevolution soffia sulle candeline del suo sesto compleanno, festeggiando non solo un traguardo importante, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo.

Il 2023 si è concluso con un fatturato di 23 milioni di euro, un risultato che parla di passione, dell’instancabile impegno del nostro team e della fiducia dei nostri clienti.

L’anno passato ha segnato una tappa importante di un viaggio che, in questi sei anni, ha toccato grandi successi e insegnato grande resilienza. Nel 2023 abbiamo allargato i nostri orizzonti, accogliendo nuovi talenti e aprendo nuovi mercati, senza mai perdere di vista l’importanza del benessere dei nostri dipendenti. Dal lancio di programmi di formazione all’avanguardia ad un rinnovato piano di welfare aziendale, abbiamo investito nel cuore pulsante di Rossoevolution: le nostre persone.

Guardando al futuro, il 2024 si annuncia ricco di promesse e di progetti ambiziosi. Con una strategia mirata e l’introduzione di novità importanti, siamo pronti a rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel settore degli eventi, portando la nostra firma di eccellenza, affidabilità e, soprattutto, passione.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e orgogliosi del nostro Team – commentano Daniele Rosso, Presidente e Rosalba Barro, Ceo di Rossoevolution – Il 2024 sarà un anno ancora più impegnativo e importante per guardare ad un futuro ricco di successi, che ci vedrà sempre più protagonisti nel mondo degli Eventi.”

Vuoi conoscerci meglio?



Latest news

14

Mar

FIAT Pandina e Rossoevolution, una piccola grande storia d’amore

04

Mar

Sei anni di Rossoevolution – L’importanza di crescere insieme