Rossoevolution riparte con gli incentive dai grandi numeri

Viessmann, azienda leader in soluzioni innovative di climatizzazione e produzione di energia per tutti gli spazi abitativi, è stata una tra le prime aziende a credere nella ripresa delle attività incentive e ha affidato l’organizzazione dei suoi viaggi all’esperienza e alla professionalità di Rossoevolution.

Per i suoi migliori clienti Viessmann ha deciso di ripartire dall’Italia scegliendo le destinazioni Sardegna e Sicilia.

Nel mese di giugno il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ne ha ospitati 230, suddivisi in due gruppi, mentre all’inizio di luglio 450 clienti hanno soggiornato all’iGV Club Baia Samuele a Scicli.

I partecipanti di entrambi i viaggi hanno trascorso la loro settimana alternando momenti di meritato relax ad attività ludiche, organizzate all’aria aperta, in piccoli gruppi e nel pieno rispetto delle normative vigenti: divertenti tour in gommone e in e-bike e una coinvolgente sfida in go-kart in Sardegna, inedite visite guidate alla scoperta dei colori e dei sapori del territorio, in Sicilia.

Una bella ripartenza dei viaggi incentive per Rossoevolution che ha organizzato e gestito con successo due gruppi così numerosi, supportando Viessmann anche nella scrupolosa gestione delle procedure anti Covid, a garanzia della sicurezza di tutti i partecipanti.

Un grande applauso per Viessmann che ha creduto fortemente in questo progetto e nella destinazione Italia.

CREDITS
Maria Oldani: account e project manager
Alessandra Ciraci e Antonio Carollo: operations management
Nicoletta Morandotti: organizing secretariat coordinator
Arianna Valentini e Elisabetta Mandelli: organizing secretariat
Stefania Finotto: project & graphic designer

Vuoi conoscerci meglio?



Latest news

07

Set

Rossoevolution riparte con gli incentive dai grandi numeri

25

Giu

Rossoevolution manda “On Air” la collaborazione tra mobilità e architettura