Rossoevolution continua la sua evoluzione

Milano, 23/11/20 | Rossoevolution, che sin dalla sua nascita ha sempre fatto dell’evoluzione il suo punto di forza, dal 1 novembre ha trasferito la sua sede di Milano in Via Vittor Pisani 15. Per la nuova sede milanese ha scelto una soluzione moderna e dinamica che tiene conto delle nuove esigenze e delle tendenze ormai in grande espansione in tutto il mondo.

Tra i primi in Italia nel settore degli eventi a scegliere un colosso americano specializzato in spazi di co-working con 880 sedi in 26 Paesi nel mondo, Rossoevolution ha optato per un’evoluzione del classico ufficio dove, pur condividendo aree comuni molto belle, si mantiene intatta la privacy di uno spazio interamente dedicato.

Una valida alternativa che si coniuga in modo perfetto non solo con lo smart working, che è ormai parte integrante di un nuovo modo di lavorare ma anche una scelta “green” in sintonia con la filosofia di Rossoevolution. Condividere spazi di lavoro, oltre ad un vantaggio economico, permette infatti di abbassare il consumo di energia utilizzata, riducendo l’impatto sull’ambiente.

Una scelta fatta tenendo in considerazione il benessere delle sue persone, offrendo un ambiente non solo flessibile, innovativo e tecnologicamente avanzato ma anche sicuro, grazie all’osservanza di stretti protocolli di sicurezza e sanificazione.

Aggregazione e networking sono altre due buone ragioni che hanno portato Rossoevolution a scegliere questa soluzione che permette di entrare a far parte di una community internazionale per creare sinergie, individuare più velocemente nuovi trend ed essere sempre più consulenziali e propositivi.

“Questo per Rossoevolution non è un semplice cambio di indirizzo ma una vera e propria evoluzione della sua filosofia aziendale”, commentano Daniele Rosso, Rosalba Barro e Loredana Vavassori, rispettivamente Presidente e Ceo di Rossoevolution.

Vuoi conoscerci meglio?



Latest news

14

Mar

FIAT Pandina e Rossoevolution, una piccola grande storia d’amore

04

Mar

Sei anni di Rossoevolution – L’importanza di crescere insieme